CLIP UP SYSTEM®
COME VIENE POSATO IL PARQUET FLOTTANTE CLIP UP SYSTEM®
*SOTTOFONDO: Il sottofondo deve essere piano, non elastico, liscio e con le caratteristiche di idoneità per la posa del legno. Il parquet può essere installato su massetto, pavimento esistente o materassino. In alternativa anche su pavimento sopraelevato con impianto di riscaldamento radiante; consente di ispezionare con facilità l’impianto sottostante grazie ai suoi listelli removibili.
*POSA: L’installazione del parquet prevede l’utilizzo di clip che vengono appoggiate sul piano di posa e incastrate tra una doga e l’altra con una lieve pressione. Il montaggio richiede poco tempo e consente di calpestare il parquet subito dopo che è stato posato.
*RIMOZIONE: rimuovere o sostituire un listello di parquet flottante è facilissimo: è sufficiente utilizzare una ventosa per sollevare la tavola danneggiata e procedere con la sostituzione. Con estrema velocità, il tutto può essere rimosso senza nessuna demolizione: il piano di posa rimane intatto, così come i materiali che compongono il parquet flottante, che possono essere reinstallati.
*QUADROTTE: Clip Up System® può essere utilizzato anche per la posa di quadrotte rendendo anche questa tipologia di pavimenti in legno ispezionabili.
*POSA A SPINA: Clip Up System® è disponibile anche per la posa a spina ungherese, con tavole larghe fino a 170mm.
Creiamo i nostri prodotti artigianalmente e sono personalizzabili al 100%
RICHIEDI INFORMAZIONIARTIGIANALITÀ E CURA DEL DETTAGLIO
RISPETTO PER IL LAVORO E PER LA SALUTE
La salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti è un elemento imprescindibile del nostro lavoro. Negli anni abbiamo sempre selezionato le migliori materie prime e prodotti di alta qualità utilizzati per la posa, in special modo nelle colle prive di solventi. Tutto ciò testimonia il grande rispetto e l’attenzione che riserviamo all’ambiente, alla natura ed all’uomo.
PRODOTTI
100%
made in Italy